La Nostra Politica Aziendale

Operiamo in un mercato caratterizzato da una forte dinamica evolutiva. In questo contesto, il nostro riferimento è il Cliente: è e resterà al centro delle nostre attenzioni.

Per noi, la centralità del cliente va di pari passo con l’adozione di un modello organizzativo evoluto basato su una gestione integrata della qualità e dell’ambiente, per assicurare continuità ed uniformità nel tempo dei nostri prodotti e tutelare l’ambiente nel più ampio senso del termine.

Lo sviluppo del nostro modello organizzativo integrato prende a riferimento il Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2008 ed il Sistema di Gestione per l’Ambientale UNI EN ISO 14001:2004, con strumenti che ci permettono di ridisegnare la nostra realtà nell’ottica del miglioramento continuo, con rispetto e trasparenza verso tutti i soggetti interessati dal nostro processo: i Clienti, l’ambiente, i rappresentanti commerciali, i fornitori e tutti i nostri collaboratori.

Grazie alla nostra attenzione per le politiche di sostenibilità, siamo fieri di annoverare tra i nostri Clienti gruppi internazionali leader mondiali del settore, da sempre attentissimi al rispetto di specifici e rigorosi standard di riferimento internazionale per Qualità, Ambiente, Igiene e Sicurezza.

Il nostro impegno personale si associa agli sforzi di tutti i nostri collaboratori, affinché questi obiettivi/principi vengano rispettati e sistematicamente monitorati e conseguiti.